Gruppo operatorio
La Casa di Cura è dotata di un gruppo operatorio, composto da due sale operatorie con monitorizzazione intraoperatoria – cardiologica - pressoria, una sala di preparazione (preanestesia), una sala risveglio.
  • Il Servizio Anestesia è dotato di respiratori automatici, con monitoraggio continuo dei gas inspirati ed espirati in narcosi e della saturazione periferica di ossigeno e anidride carbonica, per una sicurezza massima delle procedure anestesiologiche.
  • Le sale sono attrezzate con apparecchiature di alta tecnologia atte a garantire interventi di chirurgia maggiore, artroscopica e minore.
  • La casa di Cura è dotata di una centrale di sterilizzazione per l'attività delle sale operatorie e per la sterilizzazione dello strumentario dei reparti di degenza.
  • Le sale operatorie sono operative dal martedì al venerdì, dalle ore 07:00 alle ore 18:00; è inoltre attivo un servizio di reperibilità medica, ortopedica e anestesiologica, per i casi d'urgenza.
Recovery Room post operatoria
Al secondo piano della Casa di Cura è presente una Recovery Room post operatoria dotata di quattro posti letto monitorizzati e attrezzata con apparecchiature per il monitoraggio dei parametri ed il supporto vitale (respiratori polmonari, monitor, ecc.). La Recovery Room è utilizzata nel post-operatorio degli interventi di chirurgia maggiore (protesi di ginocchio, anca, ecc.), allo scopo di monitorare il decorso post-operatorio.
Prenotazioni


chiama il nostro numero verde